Personal Shopper

LA MODA CON STILE

La moda con stile

Hai bisogno di rinnovare il guardaroba, di un restyling del tuo stile e della tua immagine, ma il lavoro, gli impegni, spesso ti lasciano poco tempo?  A seguito di una gravidanza o di una dieta il tuo corpo è cambiato e non sai più che metterti? Hai cambiato il tuo stile di vita e ciò che possiedi non è più adatto? Allora hai bisogno di un personal shopper Bergamo!!!

Se risiedi a Bergamo o provincia e hai bisogno che un personal shopper esperto di moda e tendenze ti dia dei preziosi consigli per rinnovare il tuo guardaroba, o  che ti aiuti nei nell’acquisti di nuovi vestiti e accessori  Yvaine Eventi  è l’agenzia di personal shopper Bergamo ideale per te !!

Infatti Yvaine Eventi, offre tra la sua gamma di servizi alla persona anche il servizio di personal shopper Bergamo e provincia .

Come operiamo

Il personal shopper Bergamo sarà a tua disposizione per tutte le sessioni richieste. Dopo un attenta analisi del guardaroba e un breve intervista, studierà un piano d’azione per donare al cliente una nuova immagine e un nuovo stile. Il tutto sarà in linea con lo stile di vita e le esigenze quotidiane, soprattutto rispettando il budget di spesa prefissato. Durante le sessioni il personal shopper Bergamo vi accompagnerà nei negozi di Bergamo, Orio Center e altri centri commerciali in Bergamo e provincia. Soprattutto vi aiuterà nell’acquisto di vestiti e accessori in linea con il nuovo stile definito.

Il personal shopper Bergamo che Yvaine Eventi mette a tua disposizione, saprà orientarti nella scelte più glamour, sulla base del tuo aspetto fisico, del tuo stile, delle tue richieste, del tuo budget.

Servizi di personal shopper offerti

  • Analisi del guardaroba
  • della figura umana
  • del viso
  • del colore
  • Sezioni di personal shopping
  • Creazione di una nuova immagine e stile in base agli obbiettivi prefissati
  • Corso formazione personal shopper

Vuoi maggiori informazioni?

Entra in contatto con noi!
Condividi questa pagina...
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page