
Addio al nubilato: idee originali e nuove tendenze
- On 30 Novembre 2017
- addio al nubilato, matrimonio, Matrimonio Bergamo, wedding planner, wedding planner Bergamo
Addio al nubilato: idee originali e nuove tendenze..
Una volta annunciato il matrimonio da parte degli sposi ecco che parte il conto alla rovescia dell’addio nubilato… Fortunatamente la formula tipicamente anglosassone “Alcol, cibo e strip di aitanti palestrati” è tendenzialmente stata abbandonata dalle ragazze italiane, che prediligono relax e coccole alla Spa..Come da prassi le migliori amiche della futura sposa, con il desiderio si sorprenderla e di regalarle un momento indimenticabile, si prodigano nel trovare un idea che più risponda alle esigenze della sposa… Ma alcune volte la situazione diventa realmente drammatica… Ecco perciò alcune idee per realizzare un addio al nubilato originale alle future spose..
Sposa sportiva
Perchè non passare un week end tra amiche all’insegna dell’attività sportiva? Il Trentino Alto Adige è la zona perfetta!! Qui potrete sperimentare ogni genere di attività dal rafting e canyoning (per le più intrepide hydrospped), dall’equitazione al giro in montain bike, altrimenti seguendo un percorso trekking tra i boschi e prati più belli d’Italia. Soggiorno in b&b, una cena tipica e serata al pub.. Cosa c’è di meglio? Se invece la montagna vi toglie tutte le energie basta semplicemente soggiornare in uno tra i molteplici hotel provvisti di Spa.
Sposa adrenalinica
Se invece la vostra futura sposa è tutt’altro che docile e tranquilla, le potete sempre proporre da sola o in compagnia, l’ebbrezza di una salto nel vuoto da oltre 4.000 metri. E se volete immortalare questa esperienza potete farvi lasciare la foto di gruppo o il video della discesa.
Sposa e vela
Cosa c’è di più esclusivo di un weekend in barca a vela? Mare, sole e sport garantiscono un addio al nubilato speciale. Ricordatevi però di portare la crema solare!!
Sposa etnica
Qualora la vostra sposa ami i sapori orientali, allora una giornata all’insegna della danza del ventre fa al caso vostro!! La danza del ventre è adatta a tutte le donne, permette di conoscere meglio il proprio corpo e la propria femminilità. E se la danza del ventre non piace, perchè non cimentarsi in altre danze orientali, Bollywood o Banghra.
Sposa top model
E’ l’ultimo trend per gli addii al nubilato, soprattutto per chi ha sempre desiderato di essere truccata, pettinata e vestita e fotografata da professionisti in vero set!! Tutto questo è possibile!! Immaginate di farlo in gruppo, con la futura sposa: le immagini sarebbero un ricordo esclusivo di un momento “da star” vissuto insieme.
Sposa ed Europa
La nuova tendenza in fatto di addio al nubilato è quella week end in città europee: tra le prime scelte troviamo Barcellona con la sua movida, ma senza nulla togliere a Berlino, Londra, Parigi che offrono diverse soluzioni sia culturali che di svago. Ovviamente possono risultare economicamente onerose, ma se si organizza tutto il largo anticipo si possono trovare offerte e contenere i prezzi.
Sposa e fornelli
Il corso di cucina è sempre un’ottima soluzione sia o meno appassionata di cucina. Alla fine della lezione verrete premiate con al cena che voi stesse preparerete. Il tutto si svolge in un pomeriggio, concordando preventivamente il menu (fusion, vegetariano, sushi, provenzale, americano e così via) e cucinando insieme.
Sposa cantante
Ci sono canzoni che hanno segnato la vostra amicizia più che mai, canzoni che vi ricordano i giorni, o viaggi passati insieme? intonate o meno, potrete inciderle su un cd. Basta recarvi in uno studio di registrazione professionale, scegliere per tempo le canzoni , seguire il tecnico e cantare!! Vi resterà un cd pieno di ricordi.
Queste sono solo alcune soluzioni che Yvaine eventi propone alle spose e alle loro amiche, per festeggiare al meglio il loro addio al nubilato!!
“Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali.
Questo è un vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale!”
(Stephen Littleword)